Ammortizzatori ricostruiti

OLYMPUS DIGITAL CAMERAVuoi ricostruire il tuo ammortizzatore? Scopri come…

Ricostruire un ammortizzatore è una tecnica che permette un risparmio in termini economici al cliente senza togliere o diminuire l’efficienza dello stesso. L’unica condizione necessaria che deve verificarsi è l’integrità della carcassa sulla quale si andrà ad operare.

I nostri ammortizzatori ricostruiti sono trattati con componenti di alto livello, spesso rinforzati e migliorati per garantire la loro efficienza nel tempo. Avere un buon ammortizzatore rigenerato significa poter usufruire dello stesso piacere di guida e della sicurezza che garantiscono gli ammortizzatori di serie.

Inoltre, in fase di ricostruzione è possibile ottenere tarature personalizzate secondo le specifiche del cliente. Se l’assetto di serie non soddisfa le tue esigenze, o vuoi dare un nuovo carattere al tuo mezzo, da noi puoi optare per una configurazione e una risposta differente della sospensione.

Resteremo in continuo contatto fino ad ottenere il prodotto più affine al stile d guida, ai tuoi percorsi, al tuo utilizzo. Per utilizzi di tipo sportivo è possibile ricostruire l’ammortizzatore con steli maggiorati e trattati per prestazioni ancora superiori agli originali.

Ecco alcuni step della lavorazione di un ammortizzatore ricostruito.